FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Shall we dance?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Shall we dance?   
Autore Shall we dance?
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2004 10:42  
ragazzi, sono andata a vedere questo film invitata da una amica ad una proiezione per i distributori della O1, assolutamente prevenuta...pensavo...va bhè...tanto è gratis...e ho dovuto ricredermi..totalmente!
vi consiglio davvero di andarlo a vedere...superate i pregiudizi che circondano inevitabilmente le commedie romantiche e andate a vederlo...perchè è, si, un film romantico, ma rimane sobrio,
aggraziato, utilizza l'espediente dei personaggi secondari come contraltare comico ai protagonisti coinvolti nella vicenda sentimentale e propone una visione dell'amore finalmente un pò più matura e diversa dal solito...poeticamente "normale"

ok, JenniferLopez è inutile, sia come attrice che come personaggio...è il pretesto per cui Gere arriva alla scuola di ballo e quello rimane per tutto il film, l'approfondimeto sul suo personaggio è praticamente nullo, però tutto il resto è delizioso, dalle musiche trascinanti (il tango principale credo sia dei Gotan Project...ma devo verificare) alla misuratissima e sensuale interpretazione di Susan Sarandon
Era da molto tempo che non mi capitava di vedere una commedia in cui si riesca a commuoversi senza facili sentimentalismi e a ridere senza volgarità.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 30-10-2004 11:14  
inizialmente mi dispiaceva per la presenza di j-lo perchè per la prima volta avrei speso 7 euro per vedere un film in cui c'è lei, ma forse non è poi tanto male..

cmq lo andrò a vedere principalmente per la presenza di susan sarandon ..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2004 11:21  
io credo che lo andrò a vedere per Richard Gere, è uno dei miei attori preferiti. mi hanno detto che in questo film è particolarmente bravo,ma preferisco non dir nulla finchè non lo avrò verificato di persona.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-11-2004 18:56  
ma hanno cambiato la doppiatrice alla sarandon????
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-11-2004 17:05  
Balliamo? Balliamo! Salgo anche io sulla pista da ballo a provare con Richard Gere, mi lascio incantare dalle feline movenze di Jennifer Lopez, ammaliare da Miss Mitzi, divertire da tutti gli allievi della scuola. E' un film senza pretese, giusto per passare una piacevole serata e forse il finale può sembrare scontato ma... ma fa versare ugualmente una lacrimuccia!
Sempre carino il nostro Richarduccio e affascinante come al solito Susan Sarandon: + invecchia + diventa bella! Jennifer Lopez per fortuna non ha delle gran scene: deve solo sfoggiare vestiti sempre nuovi (fantastici tutti!) e ballare e basta e questo le riesce bene.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pandina82

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 13
Da: l'aquila (AQ)
Inviato: 09-11-2004 21:48  
anke io sono andata a vederlo per curiosità e perchè alla mia cara e 13-enne cuginetta nn piaceva nessun'altro genere...e pensare che mentre pagavo il biglietto (per me e per lei!) ho pensato :'ma chi me lo fa fare?'
poi mentre aspettavo una persona che conosco mi ha un pò disorientata dicendomi che, quando l'aveva visto, si era sblellicata dalle risate...e io:BHO!?!? ma nn è la solita storia d'amore?

e invece...è stato divertente e mai noioso o ripetitivo!
da aggiundere che j.l. nn è un'attice(almeno secondo il mio modesto parere!), ma r.g. recupera per entrambi!!!!!!

  Visualizza il profilo di pandina82  Invia un messaggio privato a pandina82    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-11-2004 22:05  
be, anche se me ne vergogno un poi sono andata a vederlo anch0io
un'amica mi ha costretto , ma non è poi così brutto !
ho anche riso di qualche battita o scenetta carina !!
quello ke ho notato è ke in sala (quando si sono accese le luci) c'erno tutti gruppetti di signore che erano uscite x andare a vedere gere!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.024158 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: